Il sabato in canoa sul fiume Reno!

Un invito rivolto a tutti i Soci ed in particolare a chi sta frequentando i corsi in piscina, per mettere in pratica le manovre apprese, per chiarire i dubbi tecnici, per lavorare sulla pagaiata e sul controllo delle conduzione del kayak... l'attività è a titolo gratuito!

in-fiume-1.jpg

Ma anche per fare un po' di braccio e conoscere meglio i compagni di corso ed altri soci del Club!

E se il livello del fiume e dei partecipanti lo consentirà, sarà possibile e iniziare ad affrontare qualche corrente e chissà, magari effettuare la discesa da Castel dei Rossi al Lido.

Sarà sempre presente un Istruttore del Club a gestire le uscite, che saranno sempre garantite, salvo livello troppo alto del fiume o concomitanza con altre iniziative (lezioni dei corsi ecc.).

Nota bene: la conferma del sabato in canoa e gli orari verranno comunicati nelle chat su WA del Club

reno-15.jpg

reno-6.jpg