Tutti i soci in possesso del 1° livello (ovvero che abbiano completato almeno un corso di canoa), hanno la possibilità di utilizzare la sede del Club per effettuare gratuitamente attività di canoa sul fiume Reno, a Casalecchio, negli orari di apertura.

Nel periodo primavera-estate (da maggio a settembre) il mercoledì dalle 17,30 alle 19,30 si ritrova al Club il gruppo turistico, che in genere conclude la giornata sul Reno con una cena (ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere e si cena in compagnia).

In questa occasione è possibile utilizzare gratuitamente le canoe singole, le canoe doppie e la relativa attrezzatura (pagaie, salvagente ecc.) del Club.

reno-2.jpg

Il fiume Reno in questo tratto è tranquillo e senza corrente e potrete migliorar il "braccio" e la tecnica.

Cippo-1.jpg

Incontrando magari un Campione del Mondo che si allena...

reno-15.jpg

In certi periodi dell'anno possono formarsi delle correnti che consentono di sviluppare la tecnica lavorando su acqua mossa.