MEDAGLIA D’ARGENTO: MARCELLO BEDA È VICECAMPIONE DEL MONDO DI CANOA SLALOM! 



Al culmine di tre manche perfette, sempre in miglioramento, l'atleta del Canoa Club Bologna Marcello Beda scrive il suo nome nella storia della canoa: alla sua prima partecipazione Mondiale, dopo aver conquistato l’accesso alla finale con il terzo tempo assoluto, Marcello piazza la gara perfetta e sale sul secondo gradino del podio!
Medaglia d’argento ai Campionati Mondiali di Bratislava e il titolo di Vicecampione del Mondo! 



Un risultato incredibile, quasi inverosimile, ma frutto di anni di sacrifici e dedizione: un risultato meritatissimo, un’emozione incredibile per una piccola ma grande società come la nostra!
Marcello, dopo anni di fatica arrivano i risultati: la tua costanza, la tua passione, la tua caparbietà ti hanno portato a dove sei oggi! Sei un esempio per tutti e ti auguriamo che questo sia solo il primo di tanti riconoscimenti futuri!
Giù il cappello signori: dalle acque del Reno è nato un Vicecampione del Mondo! 





Un ringraziamento speciale va a Davide Monguzzi e Pietro Camporesi, i due tecnici Bolognesi che hanno seguito ed allenato Marcello ad Ivrea negli ultimi anni, e a papà Luigi e mamma Anna, il cui loro instancabile ed inesauribile supporto ha permesso a Marcello di intraprendere la sua increddibbile carriera canoistica!
Grazie alla Federazione Italiana Canoa Kayak, a Daniele Molmenti e a tutto lo staff tecnico federale e complimenti anche all'altro Italiano in finale Giovanni De Gennaro, fonte di ispirazione per tutti i canoisti del nostro paese!