Che cos'è A Fior d'acqua? Difficile dirlo... è tante cose!

E' un gruppo di canoisti del Club che predilige le acque tranquille, non disdegnando però le discese su fiumi un po' mossi.

suviana-lago-3-riflesso.jpg

E' nato anni fa da un'idea di Moreno Prandini, che ha raccolto intorno a se e continua a raccogliere canoisti che amano gli ambienti naturali, i siti poco antropizzati e lo stare assieme in armonia tra loro e la natura.

A Fior d'acqua è anche un modo lieve di andare in canoa.

A Fior d'acqua è anche voglia di stare assieme e condividere... spiegarlo non è facile, occorre provare.

A Fior d'acqua è una delle anime del Club e con la sua attività fa vivere costantemente la nostra splendida sede: nel periodo in cui vige l'ora legale i "Fiorellini" si trovano tutti i mercoledì al Club dalle 17,30 in poi, vi portano e vanno in canoa sul Reno e poi cenano tutti assieme, favorendo la conoscenza tra i soci e progettando nuove e vecchie discese.

Se vuoi saperne di più sulle attività del A Fior d'acqua, puoi vedere qui le iniziative che propone: http://www.canoaclubbologna.it/eventi-manifestazioni/trasferte-di-a-fior-d-acqua

19-Una-27-riflessi-.jpg

36-Zrmania-gole-12.jpg

 

 

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

 

Ultime notizie

Gabriele Grimandi alla World Cup di canoa slalom 2024!

Il giovane atleta bolognese ha partecipato alla terza prova di Coppa del mondo che si è svolta a Cracovia.

Leggi tutto...

Andrea Nardo convocato per i Campionati Mondiali Juniores!

Andrea Nardo è stato convocato per partecipare ai Campionati Mondiali Junior di Canoa Slalom che si terranno a Liptovský Mikuláš (SVK) dal 24 giugno al 8 luglio 2024!

Leggi tutto...

Safeguarding policy dell'ASD Canoa Club Bologna

Nominato il Responsabile Safeguarding dell'ASD Canoa Club Bologna contro abusi,  violenze e discriminazioni e approvati i documenti inerenti la Safeguarding policy!

Leggi tutto...
Vai all'inizio della pagina