L'ultima gara di Marcello Beda come Atleta del Canoa Club Bologna... la sua carriera continuerà in un corpo militare.

Siamo tristissimi e felicissimi e allo stesso tempo tristissimi, perché perdiamo l'ennesimo Campione e contentissimi perchè Marcello potrà finalmente seguire il suo sogno sportivo!

Anche nel 2022, sotto i nostri colori ha ottenuto dei bellissimi risultati:

• 1° posto all'International Canoe Federation Open a Solkan sull'Isonzo
  • 6° posto all'European Canoe Association Open Slalom Cup a Tacen sulla Sava
  • 1° posto all'International Race di canoa slalom a Ivrea sulla Dora
  • 3° posto al 73rd Tatra Internationale a Liptovsky Mikulas

Risultati che gli hanno consentito di superare le selezioni per partecipare con la Squadra Nazionale Italiana alle massime competizioni continentali e mondiali di canoa slalom nel 2022.

Beda-Marcello-2.jpg

Da "cinno" e sino alla maturità sportiva ha conquistato tante medaglie e piazzamenti per il nostro Club, contribuendo ai successi agonistici del CCBo!

Quante gare, quanti chilometri percorsi, quanti allenamenti, quante risate, quanti sacrifici, quante medaglie e anche qualche delusione...

Che dire, tanto di capello e il nostro più grande in bocca al lupo per la sua carriera sportiva!

Marcello sarà sempre uno di noi e nei nostri cuori, fa parte della nostra storia, così come i tanti Campioni mai dimenticati che l'hanno preceduto, Stefano "Cippo" Cipressi, Pietro "Pedro" Camporesi e Niccolò Nick Ferrari!

BEDA_copia.jpg

gvsnewlogo_1.png